Trasparenza

Ai sensi dell’Art. 1 comma 14 della legge 9 gennaio 2019, n. 3, “Misure per il contrasto dei reati contro la pubblica amministrazione, nonché in materia di prescrizione del reato e in materia di trasparenza dei partiti e movimenti politici”, sul sito internet www.emanuelacolellasindaca.it sono pubblicati il Curriculum Vitae e il Certificato del Casellario Giudiziale di Emanuela Colella, candidato alla carica di Sindaco del Comune di Ciampino (Roma) per le elezioni amministrative del 12 giugno 2022.

Emanuela Colella

Candidata alla carica di Sindaco del Comune di Ciampino (Roma) per le elezioni amministrative del 12 giugno 2022

Ciampino Futura

Nella pagina della lista Ciampino Futura sono pubblicati i Curricula Vitae e i Certificati del Casellario Giudiziale dei candidati al Consiglio comunale della lista stessa, per la stessa tornata elettorale. I documenti sono disponibili cliccando sui pulsanti presenti nella scheda di ciascun singolo candidato.

Registro contributi, prestazioni, o altre forme di sostegno

Ai sensi dell’Art. 1 comma 11 della legge 9 gennaio 2019, n. 3, “Misure per il contrasto dei reati contro la pubblica amministrazione, nonché in materia di prescrizione del reato e in materia di trasparenza dei partiti e movimenti politici”, sul sito internet www.emanuelacolellasindaca.it vengono pubblicati, in forma sintetica, i dati relativi ai contributi, prestazioni o altre forme di sostegno ricevuti dalla candidata a Sindaco di Ciampino Emanuela Colella. L’elenco completo di ogni suo dettaglio è conservato in apposito registro numerato progressivamente e firmato su ogni foglio dal rappresentante legale o dal tesoriere, custodito presso la sede legale del titolare del trattamento dei dati (Emanuela Colella), e contiene l’identità dell’erogante, l’entità del contributo o il valore della prestazione o della diversa forma di sostegno e la data dell’erogazione.